RELATORI

Michael Miebach

Michele Centemero

Maria Cecilia Guerra

Urbano Cairo

Silvia Candiani

Nicola Farinetti

Sami Kahale

Pietro Sella

Marco Siracusano

Paolo Bertoluzzo

Carlo Cottarelli

Giovanni Floris

Michael Miebach

Michele Centemero

Maria Cecilia Guerra

Urbano Cairo

Silvia Candiani

Nicola Farinetti

Sami Kahale

Pietro Sella

Marco Siracusano

Paolo Bertoluzzo

Carlo Cottarelli

Giovanni Floris
AGENDA
Michael Miebach, President & CEO Elect Mastercard e Michele Centemero, Country Manager Italia Mastercard
Michele Centemero, Country Manager Italia Mastercard
Giovanni Floris intervista
Maria Cecilia Guerra, Sottosegretario del Ministero dell’Economia e delle Finanze
Carlo Cottarelli, Economista
Giovanni Floris ha prestato la propria attività partecipando all’iniziativa per ragioni legate ad interventi di carattere benefico
Condotto da Giovanni Floris
Intervengono:
Marco Siracusano, Amministratore Delegato PostePay Spa
Michele Centemero, Country Manager Italia Mastercard
Paolo Bertoluzzo, Group CEO Nexi
Pietro Sella, CEO Sella Group
Sami Kahale, CEO Esselunga
Silvia Candiani, Amministratore Delegato Microsoft Italia
Urbano Cairo, Presidente RCS MediaGroup
Giovanni Floris ha prestato la propria attività partecipando all’iniziativa per ragioni legate ad interventi di carattere benefico
WORKSHOP
I costi economici e reputazionali legati agli attacchi cyber sono in aumento esponenziale e la crisi generata dal Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione, creando uno scenario più favorevole ai cyber criminals. Durante questa sessione, verrà approfondito il contributo che Mastercard ha deciso di offrire per proteggere tutti i suoi partner dai potenziali rischi di frode e Data Breach.
Il workshop presenta alcuni spunti di riflessione, suggeriti dalla crisi, per ripartire con il piede giusto.
In un mondo sempre più universalmente digitale è difficile, ma importante trovare la chiave giusta per parlare ai propri consumatori. In questo workshop, Mastercard presenta il suo modello di comunicazione e la sua evoluzione nel tempo per mantenere vivo il legamo emotivo con le persone.
L’innovazione non è più intesa solamente sul piano tecnologico quanto sempre più su quello esperienziale. Come si inserisce Mastercard in questo scenario? Come può supportare i suoi partner in questo processo?
In questo workshop, Mastercard illustra le soluzioni per migliorare i pagamenti Commercial ed aiutare gli Issuer a rispondere alle difficoltà economiche delle aziende legate al Covid-19.
I costi economici e reputazionali legati agli attacchi cyber sono in aumento esponenziale e la crisi generata dal Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione, creando uno scenario più favorevole ai cyber criminals. Durante questa sessione, verrà approfondito il contributo che Mastercard ha deciso di offrire per proteggere tutti i suoi partner dai potenziali rischi di frode e Data Breach.
Il workshop presenta alcuni spunti di riflessione, suggeriti dalla crisi, per ripartire con il piede giusto.
In un mondo sempre più universalmente digitale è difficile, ma importante trovare la chiave giusta per parlare ai propri consumatori. In questo workshop, Mastercard presenta il suo modello di comunicazione e la sua evoluzione nel tempo per mantenere vivo il legamo emotivo con le persone.
L’innovazione non è più intesa solamente sul piano tecnologico quanto sempre più su quello esperienziale. Come si inserisce Mastercard in questo scenario? Come può supportare i suoi partner in questo processo?
In questo workshop, Mastercard illustra le soluzioni per migliorare i pagamenti Commercial ed aiutare gli Issuer a rispondere alle difficoltà economiche delle aziende legate al Covid-19.
Novità
